Sicuramente questo articolo attirerà la tua attenzione, in quanto, spesso ricevo tramite mail, la domanda: “ Cosa posso scaricare nella mia attività per pagare meno tasse? “. Sicuramente non basta un ...
Sono tanti gli ecommerce in Italia, ma sono pochi quelli che realmente hanno successo. Secondo Netcomm, il Consorzio del commercio elettronico italiano, nonostante il calo delle vendite al dettaglio, ...
Quello di redazione è un concetto che fino al decennio scorso ci riportava in automatico al mondo della grande realtà editoriale formata da direttore, capiredattori, capiservizio, correttori di bozze.
L’inbound marketing consente di tenere testa con successo al cambiamento di abitudini dei consumatori, che si stanno sempre più dimostrando afflitte da calo di interesse, infedeltà e mancanza di engag...
Le Facebook Ads costano, non sono gratis e quindi prima di pensare a vendere sul Social più famoso al mondo, pianifica una strategia! La maggior parte delle persone è convinta che Facebook sia una sor...
La Call To Action o CTA è un “invito all’azione” come dice lo stesso termine in inglese, rivolto agli utenti che visitano una pagina web, in genere una Landing Page che sponsorizza un prodotto o...
Lavorando da tanti anni con la link building e le digital pr ho avuto la fortuna di sviluppare una forte esperienza in settori completamenti diversi che mi aiutano, oggi, ad avere il polso della situa...
La keyword research è uno dei processi più importanti nella fase strategica di ogni progetto volto all’acquisizione del traffico organico dai motori di ricerca.
Esistono in rete un’infinità di articoli riguardanti i fattori da valutare per determinare la qualità di un link, ovvero: le metriche dei tools come Ahrefs e Majestic, la presenza di links spam, il tr...
Negli ultimi tempi si è dedicato molto spazio al Local Marketing e questo per vari motivi: prima di tutto perché questa tipologia di clienti (cosiddetti Brick & Mortar) si è sostanzialmente accort...