Blog - Pagina 3 di 6 - Wild Seo

E-commerce in mobilità: il tuo sito è pronto per uno shopping da smartphone?

Il tuo sito e-commerce è pronto e ottimizzato per poter permettere ai tuoi utenti la disponibilità di un agevole processo di shopping da smartphone? Se la risposta è no, probabilmente ti conviene corr...

Facebook vuole formare le tue competenze digitali: ecco come funzioneranno i suoi skill hub

In un’offerta sempre più a tutto campo, Facebook ha recentemente dichiarato di volersi dedicare agli imprenditori italiani, impegnandosi a formare almeno 1 milione di imprese (non solo tricolori) attr...

ecommerce

E-commerce: conviene accettare pagamenti in criptovalute? Stripe dice no a Bitcoin…

I bitcoin? Sono uno strumento di pagamento lento, costoso e dal valore troppo volatile per poter essere utilizzato come tale. Con queste ragioni, Stripe, una delle piattaforme più note e più utilizzat...

Come vendere su Amazon

Ti piacerebbe iniziare a vendere su Amazon, ma non sai come fare? Iniziare a vendere su Amazon potrebbe essere la tua grande occasione, un modo efficace per veder crescere il tuo business. Se tutti ut...

Come funziona twitter

Vorresti iniziare ad usare Twitter, ma non hai ben capito di che cosa si tratta? Perfetto, noi di WildSeo.it, siamo qui per spiegarti i segreti di questo social network e come cominciare a usarlo. Twi...

reputazione online

Reputazione online: cos’è e come gestirla al meglio

Sei un Influencer? Hai un’azienda, un’ecommerce? Gestisci un blog? Non importa cosa fai, online, come nella vita reale, quello che conta è la tua reputazione, quello che gli altri dicono di te. Ma con...

Come funziona Instagram

Cos’è Instagram e come funziona? Instagram è il social network dedicato agli amanti della fotografia. Ti piacerebbe aprire il tuo account Instagram per la prima volta? Scopri qui come unirti alla comu...

Seo per hotel: strategie per massimizzare le vendite (e dipendere meno dalle OTA)

Ben ritrovati sul blog di Wild Seo! L’obiettivo degli interventi di ottimizzazione SEO per gli hotel è quello di aumentare la visibilità delle attività alberghiere sui motori di ricerca e di increment...

Guida alla creazione delle vetrine su Facebook

Hai mai considerato che Facebook può essere un ottimo strumento per la conduzione delle tue attività commerciali e promozionali? Probabilmente si ma… in questo caso non ci riferiamo alla possibi...

Tariffe e servizi, conviene che a “fare” il prezzo sia il cliente?

Offriresti mai i tuoi servizi lasciando che sia il cliente a stabilire quanto “meriti” di essere pagato? Probabilmente, no. Eppure, farlo potrebbe non essere un’idea così apparentemente poco ottimizza...